Park

La ricerca degli spazi più adeguati e trovare i sussidi didattici più adatti ed efficaci, per proposte pedagogiche sempre attente ai più piccoli, è la nostra filosofia. I parchi della scuola di sci e snowboard di Obereggen, offrono la possibilità di soddisfare tutte le esigenze a partire dai 3 anni e vivere la magia dello sci.

PARCO SCHNEEHAUS

Schneehaus

Parco per bambini 3 anni

Spazio completamente chiuso, strutturato per accogliere i bambini del progetto Schneehaus.

Al suo interno vengono sistemati giorno per giorno, i percorsi didattici dei bambini in base alle varie competenze che i bambini acquisiscono nel loro percorso di crescita e in base alle attività pensate e realizzate all'interno.

PARCO YETI 4 ANNI

Yeti 4 anni

Parco per bambini di 4 anni

Parco protetto, con accesso consentito solo ai bambini accompagnati dai maestri di sci, costruito su una leggerissima pendenza, per acconsentire ai bambini di 4 anni di preparare le competenze motorie per poter accedere successivamente al parco Yeti.

Al suo interno vengono sistemati per il primo giorno, i percorsi didattici in base alle competenze che i bambini devono acquisire.

PARCO YETI

Yeti

Parco per bambini di età superiore ai 4 anni

Parco protetto, con accesso consentito solo ai bambini accompagnati dai maestri di sci, al cui interno ci sono diverse aree attrezzate con differenti pendenze, dove i bambini muovono i primi passi con gli sci.

Il parco è servito da un tappeto mobile che permette una facile e veloce risalita in completa sicurezza.

Costruito su una serie di pendenze variabili, permette ai bambini di progredire e di preparare le attività per gli step successivi.

Al suo interno vengono sistemati percorsi didattici strutturati e funzionali alle diverse competenze da acquisire.

PARCO BRUNOLAND

Brunoland

Parco di sci pubblico per i più piccoli

Parco recintato a cui tutti possono accedere. Il parco offre diversi percorsi e diverse aree di divertimento e apprendimento.

Servito da due tappeti mobili, permette di essere il luogo sicuro per iniziare a sciare anche per gli adulti.

Con giostra e gonfiabili per allietare le giornate dei più piccoli che non riescono ancora a mettere gli sci, può rappresentare anche un luogo ideale per le famiglie per passare piacevoli momenti in cui i bambini oltre a sciare si possono rilassare. Ben esposto al sole già dalle prime ore del mattino e riparato dal vento, può essere facilmente raggiungibile anche a piedi.

Back to Main Page
Scroll Up